alt=

VIII Convegno Nazionale di Epigenetica

La crisi dell'adolescenza
Dai disturbi del neurosviluppo ai disturbi di personalità

Evento in modalità webinar | Sabato 13 aprile 2024

VOGLIO PARTECIPARE

Macrolibrarsi Fest

Il Primo Festival del Benessere di Corpo Mente e Spirito: conferenze, showcooking, stand, food, intrattenimento a ingresso gratuito

Il Macrolibrarsi Fest giunge quest’anno alla sua decima edizione: non un solo giorno, come da tradizione, ma due giornate dal vivo, quelle di sabato 23 e domenica 24 settembre, alla Fiera di Cesena.

Il Macrolibrarsi Fest è una tappa obbligata per tutti coloro che vogliono informarsi e approfondire i temi del benessere di corpo, mente e spirito, primo tra tutti quello dell’alimentazione sana e naturale.

Tra i relatori che affronteranno questo tema spicca il dottor Franco Berrino che terrà una conferenza gratuita e un workshop di approfondimento in cui ci svelerà i segreti delle popolazioni più longeve al mondo per vivere a lungo e in salute.

Ci parleranno di salute anche il dottor Gabriele Prinzi e la dietista Livia Emma, pronti a farci scoprire quali sono le importanti informazioni per stare bene (che spesso il nostro curante non ci dice).

Parleremo di consapevolezza con Selene Calloni Williams, filosofa e autrice di bestseller; di crescita personale con Alice Bush, autrice del podcast italiano più seguito sul tema; di emozioni e sentimenti con Stefano Manera, medico attento alla dimensione olistica della persona e della cura.

E ancora: Danilo De Mari, autore di due bestseller sul metabolismo; Lucia Cuffaro, portavoce del Movimento per la Decrescita Felice e punto di riferimento in Italia per l’autoproduzione; Matteo Gracis, giornalista, pensatore libero e autore di bestseller; Stefania Piloni, ginecologa e docente di Fitoterapia preso l’università di Milano.

Showcooking, 200 stand, spettacoli e workshop
E poi ancora 13 showcooking di cucina naturale con chef e influencer come Stella Bellomo, Cristina Mauri (The Good Food Lab), Francesca Giovannini (The Bluebird Kitchen), Davide Maffioli (Corsi di Cucina Vegan), Aurora Zancanaro del panificio Le Polveri di Milano, Federica Gif (Mi piace e mi fa bene).

Tra le novità di quest’anno la presenza di oltre 200 stand di alimenti bio, libri, cosmesi naturale, artigianato e oggettistica. E ancora: street food etnico, bio, locale; musica e intrattenimento in ogni angolo del festival; area bimbi con giochi didattici, attività ludiche: area tatami con classi gratuite di yoga e discipline orientali e tanto altro.

Da non perdere gli spettacoli teatrali: quello in apertura con Roberto Mercadini (sabato alle 10:30) e il monologo di Arianna Porcelli Safonov (che ritorna al Macrolibrarsi Fest dopo il successo dello scorso anno) il sabato sera alle 21, entrambi a ingresso gratuito.

Grande novità anche per i workshop (ingresso con biglietto) con i vostri autori più amati come Franco Berrino, Selene Calloni Williams, Daniel Lumera, Stefano Manera e tanti altri.

Iscriviti ora su:
www.macrolibrarsifest.it

 

© 2024 Istituto di Medicina Naturale srl P.IVA 02622350417 - Website made with by Lorenzo Giovannini